Ti è mai capitato di pensare di volere una certa carriera, una certa vita e poi trovarti a fare tutt’altro ed essere un po’ insoddisfatta?
Allora questo workshop fa per te! Il Life Design è un modo per vivere la propria vita in modo più intenzionale, sperimentando un pochino, ma soprattutto cercando di capire quali sono le cose che si allineano con i tuoi obiettivi di lungo termine.
È l’ultima occasione per iscriverti al Life Design Workshop di domani 5 settembre.
In 3 ore, dalle 17 alle 20, ci incontreremo online per:
Fare una riflessione su come sta andando la tua vita. L’unico giudice sei tu.
Sognare un pochino ad occhi aperti la vita ideale che vorresti. Ognuno di noi è diverso, il tuo sogno potrebbe essere molto diverso dalle altre partecipanti e va bene così. Siamo qui per sostenerti!
Fare degli esercizi pratici per fare un piano di azione e decidere i primi piccoli passi da fare. Così sembrerà più facile, meno rischioso e soprattutto ci sarà più probabilità che davvero qualcosa cambi.
Confrontarti con altre donne che vogliono cambiare come te e supportarvi a vicenda.
F.A.Q.
Per chi è il workshop?
Per tutte quelle persone che vorrebbero cambiare qualcosina della propria vita e carriera. Non serve avere una crisi esistenziale completa per partecipare. Sono strumenti utili a chiunque voglia cercare di migliorare un pezzettino piccolo per volta.
Si tratta di career coaching?
No. Il Life Design è più simile al Design Thinking, è un approccio di problem-solving applicato alla tua vita. Praticamente si analizzano tutti i “problemi” come opportunità e si trovano soluzioni per risolverli gradualmente, cercando di sperimentare un pochino per volta. Gli esperimenti e i passi da intraprendere li deciderai tu.
Perché dovrei darti retta?
Non ti dirò io che cosa devi fare. Io ti darò solamente degli strumenti e degli esercizi per aiutarti a riflettere e a vedere le cose da un punto di vista diverso. Sono esercizi che vengono fatti a Stanford, ad esempio. E che io, insieme ad una mia amica, abbiamo portato alla John Cabot University qui a Roma e che sono stati apprezzati tantissimo da più di 100 studenti.
Ho sconti speciali?
Sì, se fai parte di questa newsletter, hai il 20% di sconto qui. Puoi condividerlo anche con le tue amiche/colleghe che hanno bisogno di una spinta in più.
Daje che sto settembre spacchiamo! 🥳